Premio PRCI Chanakya 2012 all'Istituto media e giornalismo

La maggior organizzazione professionale indiana del settore ha attribuito il premio all'IMeG quale “riconoscimento per i rilevanti servizi e i fondamentali contributi dati in generale alla professione, all’industria e alla società, nel corso degli anni”. Il premio, assegnato in una cerimonia ufficiale svoltasi a Bombay lo scorso 13 febbraio, è anche il frutto delle attività dell’Osservatorio dei Media in Cina che ha permesso all’Istituto diretto dal prof. Richeri di far conoscere le sue ricerche e articoli a molti ricercatori asiatici in occasione di convegni, seminari e pubblicazioni.

PRCI Chanakya Prize 2012 awarded to the Institute of Media and Journalism

The highly recognized Indian professional organisation in the field of public relations presented the prestigious prize to IMeG as "recognition for relevant services and essential contribution to the profession, the industry and society throughout the years." The prize, conferred during an official ceremony that took place in Bombay on 13 February, also comes as a result of the activities of the China Media Observatory. The latter allowed the Institute, led by Professor Richeri, to introduce its researches and papers to many Asian researchers thanks to conventions, seminars and publications.