L'USI dalla A alla Z

Su Terra ticinese, la rivista bimestrale che da quasi quarant'anni racconta i "luoghi e la gente" del nostro Cantone, ha preso inizio una nuova rubrica a firma del Rettore dell'USI Boas Erez. L'obiettivo della serie, intitolata l'USI dalla A alla Z, è quello di presentare l'Università della Svizzera italiana in modo semplice ma non banale, coltivando l'apertura nei confronti del nostro contesto e territorio. Il primo intervento (A come apertura, B come bandiera) si trova in formato pdf in allegato a questa pagina.

Maggiori informazioni sulla rivista.

USI from A to Z

Terra ticinese has a new editorial by USI Rector Boas Erez. For 40 years the magazine has been telling tales of people and places of the Canton. The first article is dedicated to the letters A as in apertura (openness) and B as in bandiera (flag).

The articles can be found in .pdf (in Italian) at the following page
More information.