Free Webinar - Double Disruption & New Skills 2025

Servizio comunicazione istituzionale

Secondo il “Future of Jobs Report” del World Economic Forum, entro il 2025, il 50% dei dipendenti delle organizzazioni dovrà necessariamente riqualificarsi. La cosiddetta "double disruption" dell’impatto economico della pandemia e la crescente automazione hanno trasformato il mercato del lavoro. In un contesto lavorativo in continua evoluzione e trasformazione tecnologica, ai dipendenti sarà chiesto di far fronte alla discontinuità con i processi del passato e ad allinearsi con quelli futuri. Dovranno, pertanto, aggiornare e ridefinire le proprie competenze nei prossimi cinque anni.

Il tema è al centro del Free Webinar – Double Disruption and New Skills 2025,  organizzato dall’Executive Master in Business Administration (EMBA) dell’USI che si terrà il 2 dicembre 2020 dalle 12.00 alle 13.30 tramite Zoom. E’ necessario registrarsi per poter partecipare: registrazione.

Al dibattito, moderato dal Prof. Gianluca Colombo, Decano della Facoltà di Economia e Professore di Management e Entrepreneurship - USI, interverranno: il Prof. Filippo Carlo Wezel, Professore di Organization e Management – USI, il Prof. Gianvito Lanzolla, Professore di Strategia - Cass Business School Londra, e il Prof. Frédéric Godart, Professore Organizational Behavior - INSEAD Parigi.

Sezioni